domenica 27 maggio 2012

Premio!!!

Buon giorno e buona domenica a tutte voi!
Qualche giorno fa ho ricevuto un premio dalla simpatica e bravissima amministratrice del blog La pozione segreta la quale ringrazio con enorme affetto!!!



Le regole sono due:
- condividere sette cose di me
-donare questo premio ad altri 15 blog.

Per quanto riguarda me:
1) Da settembre scorso insegno in una scuola paritaria, in una seconda elementare e adoro tutte le mie piccole pesti;
2) Oltre alla cucina, e all'insegnamento, l'altra mia grande passione è la lettura. Leggo un pò di tutto, ma adoro Oriana Fallaci, Tiziano Terzani, Isabel Allende e compro tutte le fiabe possibili da poter leggere con le mie adorate pesti! Inoltre leggo più insieme, il libro varia secondo il mio stato d'animo...
3) Da qualche mese mi dedico all'orto, attività che mi rilassa, ho sempre adorato "sporcarmi" e mettere le mani nel terreno mi fa pensare e sentire un tutt'uno con la natura che mi circonda;
4) Adoro i musical e adoro i ragazzi autodidatti di una compagnia amatoriale della quale adoro il modo di lavorare e vivere la vita e il regista è mio caro amico e fidanzato della mia collega in cucina Giò.


5) Adoro ascoltare musica di tutti i generi, come per i libri, ascolto musica diversa per i diversi momenti della giornata, sicuramente quando guido prediligo qualcosa di movimentato...
6) Sono una persona attiva, faccio mille cose alla volta e non sto un attimo ferma, ma non chiedetemi di fare esercizio fisico perchè impazzisco!!
7) Non posso non parlare delle persone che amo e che riempiono le mie giornate: la mia famiglia che mi sostiene in tutti i sensi anche se va presa a piccole dosi....il mio ragazzo che mantiene la mia mente, il mio cuore e tutta me stessa sempre attiva nel bene e nel male, i miei amici tutti che mi mettono allegria e la mia migliore amica...Tiziana...compagna di aneddoti, di avventure, di risate e pazzie....UNICA come uniche sono le chiacchiere e il tempo che passiamo insieme!


Dopo questo "papiello" passiamo ai blog a cui dono il premio:

1)Acquolina
2)ti cucino cosi
3)dolci creativi di Sarù
4)chez entity
5)cooking manu
6)a tutta cucina
7)cucina che ti passa
8)dolcizie
9)fairies'kitchen
10)fornelli profumati
11)i dolci di daniela
12)la semplicita in cucina di sabella
13)le dolcezze di vita
14)le ricette di mamma anatina
15)pannifricius delicius


5 commenti:

  1. ti ringrazio per aver pensato a me..
    ho gia' ricevuto e postato questo premio...
    aggiungero' il tuo nome ad esso!!
    ancora Grazie!!
    a presto

    RispondiElimina
  2. CAra Tania grazie di cuore per aver pensato a me per questo bellissimo premio!! sei stata davvero genilissima!!!
    bacioni

    RispondiElimina
  3. Tesoro, scusami ma mi sono accorta solo adesso del dolce pensiero che hai avuto per me!!! Ci sono stata poco in questi giorni e mi era sfuggito! Ma rimedio presto. Intanto col ringraziarti personalmente e poi pubblicamente nel prossimo post!! Un abbraccio e buona giornata!!

    RispondiElimina
  4. ... che gentile!!! Ti ringrazio veramente tanto per aver pensato a me. Oggi in segno di solidarietà non posterò nulla, ma domani ti ringrazierò !!!

    RispondiElimina
  5. grazie, ne sono lusingata, un abbraccio!!!!

    RispondiElimina