venerdì 11 maggio 2012

Cioccolatini black and white

Che sia un dolce buon giorno a tutti voi.


Dopo un pomeriggio passato a starnutire, a letto a stomaco vuoto e la notte a leggere sperando di riuscire a respirare quanto meglio riuscissi, mi sono addormentata in mattinata e svegliata verso le 7 .... Ma è sempre un buon giorno e poi non mi lamento, stanotte mi ha fatto compagnia Moravia con il suo stile interessante e scorrevole. Ieri ho terminato due libri (strano...in effetti io ho libri diversi per diversi momenti della giornata...)





Ora passiamo al dolce per voi....dei buonissimi cioccolatini... Io adoro il cioccolato bianco soprattutto fuso....che accomapgna biscotti, frutti, come farcitura di cornetti...okkkkkkkkkkk Basta così... vi mostro le foto dei cioccolatini che ha preparato Giovannina con i residui del cioccolato delle uova!!!






Questi cioccolatini partecipano al contest:




8 commenti:

  1. Sembrano davvero deliziosi!!!
    Anche a me capita di leggere diversi libri insieme, dipende dal momento!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per essere passata dal mio blog! mi segno tra i tuoi lettori e mi raccomando aspetto la tua ricetta per il mio contest!

    RispondiElimina
  3. Ciao, grazie di partecipare al nostro contest con questi cioccolatini. :)

    RispondiElimina
  4. mi dispiace che non sei stata bene, spero vada meglio anche perchè passar la notte in bianco ti distrugge.. immagino!! ma come fai a legger due libri assieme??? io non potrei mai anche perchè quando ne inizio uno son talmente curiosa di saper come finisce che lo leggo continuamente!!! che bei cioccolatini che hai preparato.. pure a me piace il ciocc bianco!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io leggo tanti libri insieme...dipende dai momenti della giornata, anche perchè sono libri uno diversi dall'altro.
      Nel frattempo sto leggendo un libro di Favole di ANDRESEN ai bimbi della mia classe e uno sull'autismo. Quelli che mi rapiscono come ad esempio LA ROMANA di Moravia riescono anche a tenermi sveglia la notte.

      Elimina