giovedì 10 maggio 2012

Nuova collaborazione!!!!

Buona sera a tutti,
in questi giorni tra festa della mamma a scuola, preparazione di lavoretti, e stress vari sono stata poco presente!!!
Ma eccomi! 
In questi giorni l'azienda Degustaci ci ha inviato un invitante pacco con tante leccornie!!!




Degustaci nasce dopo lunghi mesi di ricerche, selezioni, accordi (e qualche litigio) sulla scelta dei migliori prodotti, un viaggio on the road attraverso i luoghi più suggestivi della Campania, veri piccoli angoli di paradiso, dove nascono alcuni dei prodotti più buoni e genuini della  
tradizione culinaria campana: dai più conosciuti a vere e proprie chicche, frutto del lavoro di piccoli produttori. Li abbiamo scoperti sul territorio, in molti casi si tratta di contadini che nel tempo hanno raffinato la propria arte e realizzato e curato coltivazioni assolutamente uniche.

E noi, da donne (visto che il nostro è un team di sole donne), non potevamo farceli scappare. 

Li abbiamo coinvolti e motivati e oggi la squadra è pronta a scendere in campo con un sito facile, veloce, dinamico, accessibile a tutti e ricco di prodotti, proposte, ricette, abbinamenti sorprendenti, un blog (in arrivo a breve!) dove sarà anche possibile confrontarsi e condividere la passione per la buona cucina.

Perchè è diverso da altri? Degustaci è una vetrina di prodotti certificati (IGP, IGT, DOC, DOP, DOCG) e realizzati con materie prime naturali, con metodi rigorosi e tradizionali nel rispetto dei sistemi di tutela del cliente.

Degustaci è dedicato ai buongustai che con amore condividono la passione per i prodotti e i piatti genuini della tradizione campana. La stessa passione con la quale, ogni giorno, portiamo nelle vostre case le specialità realizzate dai migliori produttori della nostra regione.
Un'esperienza tutta da gustare!

1 commento: