venerdì 18 maggio 2012

Dolce buffet

Dopo una settimana stressante come quella passata, ho bisogno di taaanta dolcezza!!! Domani mi dedicherò alla cura della mia persona...tra capelli creme e feste e domenica una rilassante giornata tra l' orto e la cucina!!
Per questo ho pensato di regalare a tutti quelli che passano di qui e a me stessa qualche attimo di dolcezza!!!





Diciamo che sono entrambe ricette semplici...ma cerco di perfezionare la presentazione  ;-)


















Il primo è un semplice pan di spagna bagnato con uno sciroppo di acqua, zucchero e sciroppo di fragole e guarnito con fragole e gelatina.

Il secondo l'ho fatto con pasta di bignè,  crema pasticcera e fragoline fresche.




1 commento:

  1. ΠΟΛΥ ΟΜΟΡΦΕΣ ΚΑΙ ΓΛΥΚΕΣ ΝΟΣΤΙΜΙΕΣ!!!!ΥΠΕΡΟΧΕΣ!!!ΚΑΛΟ ΣΑΒΒΑΤΟΚΥΡΙΑΚΟ!!!!ΦΙΛΙΑ!!!!

    RispondiElimina