giovedì 2 agosto 2012

La zucca al vinchef....che bontà

Un paio di giorni fa il mio ragazzo, guardando la zucca, mi chiese...hai mai mangiato la zucca arrostita? Ed io: No!!!!
Come poteva mai essere?
Detto..fatto! Ieri ho acquistato una bella zucca e mi sono messa ai fornelli.

Ingredienti
500 gr di zucca
olio
sale
aglio
una tazzina di Vinchef
peperoncino

Tagliate la zucca a fettine sottili, nel frattempo fate riscaldare la bistecchiera, quando sarà bollente cominciate a grigliare.



Una volta arrostite tutte le fettine, disponetele in un piatto e cospargetele di olio, sale eVinchef. Non dimenticate di aggiungere anche l'aglio e il peroncino.
Lasciate insaporire per un'oretta e poi servite.

Buon appetito

4 commenti:

  1. io faccio spesso la zuppa arrostita, ma non l'ho mai provata con il vinchef...proverò!
    Ciao

    RispondiElimina
  2. che idea sfiziosa! buona di sicuro. Ma e' gia' tempo di zucche?

    RispondiElimina
  3. mmmm direi che è un pò prestino per la zucca, ma quandol'ho vista dal mio fruttivendolo non ho resistito...

    RispondiElimina