lunedì 28 maggio 2012

Salmone in tortiera

Salmone in tortiera



Buonasera amici blogger e lettori,
quando posso cerco di aggiungere ricette light proprio in vista dell'estate e anche perchè io perennemente in lotta con la bilancia ho imparato a cucinare cose sane e leggere ma altrettanto gustose!
Stasera ho cucinato il salmone, pesce che ho da poco rivalutato, almeno cucinato in questo modo.
Pochi ingredienti, poco condimento, poco tempo per prepararlo, ma molto molto buono!

Ingredienti
una fetta di salmone ( io non la preferisco molto doppia)
un filo di olio
aglio
qualche goccio di aceto
origano
sale



Metto il salmone in padella con tutti gli ingredienti, copro con un coperchio e lascio cuocere a fuoco lento per una decina di minuti.
Non c'è niente di più semplice e gustoso.




Buon appetito!!!!


questa ricetta partecipa al contest:




Nessun commento:

Posta un commento